Read La bambina delle rune by Karen Maitland Free Online


Ebook La bambina delle rune by Karen Maitland read! Book Title: La bambina delle rune
The author of the book: Karen Maitland
Edition: Edizioni Piemme
Date of issue: September 21st 2010
ISBN: 8856603543
ISBN 13: 9788856603545
Language: English
Format files: PDF
The size of the: 4.58 MB
City - Country: No data
Loaded: 1166 times
Reader ratings: 7.7

Read full description of the books:



Camelot è un vecchio venditore ambulante di false reliquie. Sfigurato da una cicatrice che lo ha reso privo di un occhio, si finge un reduce delle battaglie contro gli infedeli in Terra Santa, facendo del marchio che porta in faccia un mezzo per sopravvivere e spacciare ai creduloni speranza e "fede in bottiglia". Ma ora è da tempo lontano da casa e il ricordo del passato si fa vivo nella sua mente, con insistente nostalgia. Intraprende così la lunga strada di ritorno verso la Scozia, senza poter prevedere che l'imprevista esplosione della peste trasformerà il suo viaggio in una fuga dall'epidemia. È il giorno del solstizio d'estate del 1348, quando il contagio comincia a diffondersi nel Paese e quando Camelot incontra Narigorm, una bambina albina, lettrice di rune. Un incontro fatale, il primo di una serie, che porta Camelot a proseguire il suo cammino con una nuova e bizzarra compagnia, unita dalla necessità di sopravvivere alla peste. Un mago bigotto, un cantastorie, un pittore di scene sacre, un musicista veneziano e il suo pupillo, un'abile guaritrice e infine proprio la bambina albina diventano così protagonisti di questa fuga. Quando però un membro del gruppo viene trovato impiccato a un albero, tra loro s'insinua il dubbio e la diffidenza. Qualcosa di più terribile della peste minaccia le loro vite. Un segreto che ciascuno nasconde dentro di sé. Solo la bambina e le sue rune lo conoscono.


Download La bambina delle rune PDF La bambina delle rune PDF
Download La bambina delle rune ERUB La bambina delle rune PDF
Download La bambina delle rune DOC La bambina delle rune PDF
Download La bambina delle rune TXT La bambina delle rune PDF



Read information about the author

Ebook La bambina delle rune read Online!
Karen Maitland has recently moved to the wonderful county of Devon and has a doctorate in psycholinguists. She is fascinated by the myth and magic of the Middle Ages, which she draws on for her novels. She experienced the medieval lifestyle for real, when she worked for eighteen months in a rural village in Nigeria, living without electricity, plumbing or sanitation.

Her first medieval thriller was 'Company of Liars', was set at the time of the Black Death in 1348. This was followed by 'The Owl Killers', about the beguinages, the medieval cities of women. 'The Gallows Curse' is set in the reign of bad King John and 'Falcons of Fire and Ice', which is a dark thriller, set in Portugal during the Inquisition and Iceland at the time of the Reformation. She is published by Michael Joseph/Penguin.

Karen is also one of six historical crime writers known as the Medieval Murderers – Philip Gooden, Susannah Gregory, Michael Jecks, Bernard Knight and Ian Morson – who together write an annual joint murder-mystery novel, including 'The Sacred Stone', 'Hill of Bones' and 'The First Murder' published by Simon & Schuster.







Reviews of the La bambina delle rune


HARVEY

Why do you need to drive a phone?

LOUIS

The butterflies in my stomach have died ...

LYDIA

The phone number must be written to protect against robots

LEO

Interesting and nontrivial story

BETHANY

Frankly, double




Add a comment




Download EBOOK La bambina delle rune by Karen Maitland Online free

PDF: la-bambina-delle-rune.pdf La bambina delle rune PDF
ERUB: la-bambina-delle-rune.epub La bambina delle rune ERUB
DOC: la-bambina-delle-rune.doc La bambina delle rune DOC
TXT: la-bambina-delle-rune.txt La bambina delle rune TXT